Servizio Clienti

PERCHE' SCEGLIERCI?

Registrati subito ed entra a far parte di FerramentaMania per approfittare di tutti i vantaggi a te riservati:

++ Causa emergenza Covid-19 non si garantisce il servizio di consegna 48H ++
 

  • CONSEGNA IN 48 ORE DEL 90% DEGLI ORDINI ( 72 ORE PER CONSEGNE IN CALABRIA,SICILIA,SARDEGNA)
  • SPEDIZIONE TRACCIABILE: Controlla in qualsiasi momento dove si trova il tuo pacco!
  • IMBALLAGGI ACCURATI, A PROVA DI CORRIERE
  • AFFIDABILITA' E PROFESSIONALITA' AL TUO SERVIZIO
  • PREVENTIVI DEDICATI, INVIACI LA TUA RICHIESTA ALLA SEZIONE 'CONTATTACI'
  • CATALOGO PRODOTTI IN COSTANTE AGGIORNAMENTO

SPEDIZIONE

  • SPEDIZIONE IMMEDIATA CON CONSEGNA IN 48-72 ORE, IN TUTTA ITALIA!
  • Spedizione rapida e tracciabile con corriere GLS o TNT, da sempre sinonimo di grande rapidità e professionalità.
  • Il codice per la tracciatura del pacco viene inviato al momento dell'invio dell'ordine, potrai così seguire in tempo reale il percorso della tua spedizione dal portale del corriere e sapere esattamente quando ti verrà consegnata.
  • Causa emergenza Covid-19 non si garantisce il servizio di consegna 48H



COSTI DI SPEDIZIONE:
 

  • Per conoscere le spese di spedizione totali del tuo ordine, inserisci nel Carrello gli articoli che vuoi acquistare, quindi verifica l'apposito campo "Costi di spedizione" all'interno del Carrello.
  • All'interno della scheda di ogni articolo potrai comunque trovare la voce "Costi di spedizione", utile per conoscere l'esatto importo per il trasporto di quel prodotto, nella quantità che ti interessa.

MODALITA' DI PAGAMENTO

  • PayPal / Carte di Credito
  • Bonifico Bancario ( selezionare PayPal e non completare il pagamento, indicare nelle NOTE dell'ordine "pagamento con Bonifico". Verranno inviate le coordinate bancarie)
  • Contrassegno (pagamento in contanti al Corriere)

CONDIZIONI DI RESO

  • Il cliente ha 5 giorni di tempo dalla consegna della merce per comunicare la volontarietà di reso della merce.
  • La restituzione della merce NON comporta automaticamente un valido diritto di recesso dal contratto di vendita.
  • Se hai ricevuto un prodotto non conforme alla descrizione, la spedizione per il reso è gratuita: entro 24 ore passerà il nostro corriere per ritirarlo.
  • La comunicazione e la restituzione devono avvenire entro i 20 giorni dalla spedizione della merce, solo dopo aver ricevuto conferma di accettazione del reso.
  • In caso di errato acquisto (cambio colore/taglia, cambio con un altro prodotto, ecc), la spedizione dei prodotti in reso è a carico del cliente e deve essere inviata a Ferramenta Gabrielli, Via Abetone Brennero, 163b - 46025, Poggio Rusco (MN).
  • In caso di errato acquisto dopo la spedizione da parte del cliente e la ricezione degli articoli è previsto il rimborso solo ed esclusivamente degli articoli escluse le spese di spedizione
  • Il diritto di Recesso e di Reso è ESCLUSO per tutti i prodotti non riconsegnati con imballi e targhette originali.

MERCE DANNEGGIATA

Tutte le nostre spedizioni sono coperte da regolare assicurazione, stipulata con il corriere espresso.
Di seguito, troverà la procedura da seguire alla consegna della merce, in modo che, in caso di danneggiamento involontario da parte del corriere, potremo rimborsarla.
Nel caso in cui le istruzioni sotto riportate non venissero prese in considerazione, non potremo rivalerci in alcun modo sul corriere, pertanto, in caso di danneggiamento, non potremo emettere rimborsi.

Alla consegna della merce, dovrà verificare se:

  • L’involucro è danneggiato/bagnato
  • La merce all’interno del pacco fa rumore o sembra essere rotta
  • Il pacco è visibilmente deteriorato o presenta anomalie di qualsiasi tipo
  • Il pacco è aperto/non sigillato
  • Il pacco è caduto al corriere al momento della consegna
  • Il corriere è stato maleducato o sgarbato al momento della consegna


Se si verifica una di queste casistiche, dovrà richiedere al corriere di firmare con "riserva di controllo", in modo da poter verificare il contenuto del pacco, prima di accettarlo. 
Per tranquillità personale, consigliamo di firmare con riserva di controllo anche nei casi in cui l'imballo si presenti perfettamente integro.
Le ricordiamo inoltre che il corriere NON può rifiutarsi di farla firmare con riserva di controllo.

 

N.B. I PREZZI INDICATI SUL SITO SONO VALIDI SOLO PER GLI ACQUISTI ONLINE - I RITIRI IN NEGOZIO HANNO COSTI DIVERSI